Stampa

INAIL – Bando ISI 2017: Finanziamento di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro.


icona icona

Pubblicato sul sito INAIL l’Avviso pubblico nazionale ISI 2017. Attraverso la pubblicazione dell’accordo quadro nazionale, nella cui cornice si inseriscono i singoli Avvisi pubblici regionali o provinciali, l’INAIL finanzia attività promozionali in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

L’INAIL mette a disposizione Euro 249.406.358,00 suddivisi in 5 Assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e ripartite fra le diverse regioni e province. I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento delle risorse finanziarie, secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande.

La domanda deve essere presentata in modalità telematica, con successiva conferma attraverso l’apposita funzione di upload/caricamento presente nella procedura per la compilazione della domanda on line, come specificato negli Avvisi regionali. Sul sito www.inail.it - ACCEDI AI SERVIZI ONLINE - le imprese avranno a disposizione una procedura informatica che consentirà loro, attraverso un percorso guidato, di inserire la domanda di finanziamento con le modalità indicate negli Avvisi regionali.

Fonte: INAIL