Con la nota n. 10878 del 5.08.2019 , l’ Agenzia Nazionale per le Politiche Attive ( ANPAL ) fornisce ai potenziali utenti le istruzioni operative per utilizzare il nuovo servizio online “ Domanda e offerta di lavoro “, messo a disposizione sulla piattaforma online MyAnpal, per favorire l’efficienza del mercato del lavoro e garantire alcune misure connesse al reddito di cittadinanza.
Le istruzioni messe a disposizione con la nota n. 10878 del 5.08.2019 riguardano sia le aziende sia gli utenti in cerca di occupazione. Per le prime, una volta inserite le informazioni obbligatorie, sarà possibile gestire le Vacancy attraverso un prospetto che consentirà di visualizzare la lista delle posizioni aperte e delle relative candidature oltre all’eventuale gestione di adempimenti per l’assunzione dei beneficiari del reddito di cittadinanza.
I lavoratori, invece, una volta compilato online il proprio CV, potranno ricercare opportunità lavorative ed inviare la propria candidatura attraverso la sezione “ Trova Lavoro “.
Fonte: ANPAL – Nota n. 10878 del 5.08.2019