INPS - Progetto PNRR avviata la sperimentazione dello sportello " Punto Utente Evoluto "
Con il mess. n. 4579 del 20.12.2022 l' INPS rende noto l'avvio della sperimentazione relativa al " Punto Utente Evoluto " . Il servizio è stato...
Con il mess. n. 4579 del 20.12.2022 l' INPS rende noto l'avvio della sperimentazione relativa al " Punto Utente Evoluto " . Il servizio è stato...
L’INPS, con il mess. n. 3993 del 7.11.2022, informa che, in attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), ha predisposto un QR-Code...
L’Inps, con mess. n. 2557 del 9.07.2021, ha comunicato che, anche per il 2021, nella qualità di sostituto d’imposta, assicura le attività di...
Da luglio 2019 l’INPS ha avviato diverse campagne di Customer Experience per rilevare la soddisfazione degli utenti. In questo ambito rientra la nuova...
Con circ. n. 55 del 8.04.2021 , l’ INPS illustra le novità del Regolamento per la definizione dei termini di conclusione dei procedimenti...
A seguito del recesso del Regno Unito dall’Unione europea (c.d. Brexit) e dell’entrata in vigore del relativo Accordo di recesso, con la circ. n. 16...
Lo studio associato è costituito da più professionisti che si uniscono in un’unica organizzazione, attraverso un contratto associativo. Secondo il...
L’Inail, con istruzione operativa n. 14846 dell’11.12.2020, ha comunicato che il servizio on line Comunicazione sospensioni/recuperi agevolati...
Il Cassetto previdenziale del contribuente permette la verifica delle principali informazioni sulla posizione contributiva tramite un unico canale di...
L’INAIL ha pubblicato la circ. n. 36 del 19.10.2020, con la quale fornisce il piano di progressiva transazione per l’accesso ai servizi in rete...