Stampa

INAIL – Nota operativa del 05.10.2017: eventi sismici del 2016 e del 2017 - riapertura dei servizi online relativi all’autoliquidazione.


icona

Con la nota operativa del 05.10.2017 l’Istituto comunica la riapertura dei servizi online relativi all’autoliquidazione dopo il termine del periodo di sospensione dei termini previsto per gli adempimenti ed il versamento dei premi a seguito degli eventi sismici del 2016 e 2017.

Viene inoltre specificato che il servizio per acquisire la comunicazione delle basi di calcolo per l’autoliquidazione 2016/2017 è disponibile in www.inail.it nella sezione “Fascicolo Aziende – Visualizza Comunicazioni” a partire dal giorno 3 ottobre 2017.

Si informa, altresì, che sono già disponibili sul sito – Servizi Online, i servizi telematici “Visualizza Basi di Calcolo” e “Richiesta Basi di Calcolo”.

Infine, a partire dal giorno 4 ottobre 2017 saranno disponibili il servizio telematico “AL.P.I. Online” nella nuova versione “UX”1, il servizio “Invio telematico dichiarazione salari” e il servizio “Riduzione del presunto”.

Fonte: INAIL